A cura del Prof. Walther Binni

Teologia 1

A tutti Voi che seguite la nostra Associazione segnaliamo il canale Youtube del Prof. Walther Binni, Dottore in S. Teologia e Dottore in Storia della civiltà cristiana.
 
Già Professore di Teologia presso la Facoltà Teologica dell’Emilia Romagna a Bologna e presso L’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum a Roma, è conduttore presso l’emittente Radio Maria con le trasmissioni “La persona dello Spirito Santo”, in onda ogni 2° Giovedì del mese alle ore 18.00 e “Gesù Cristo vero Dio e vero Uomo”, in onda ogni 3° Mercoledì del mese alle ore 18.00.
 
I video pubblicati sono pillole di “teologia corrente che emerge dalle Sacre Scritture ed eventualmente anche dalla Tradizione Giudaica o Giuseo-cristiana o Cristiana”.
A tal proposito, vi consigliamo di ascoltare con attenzione il video introduttivo, in cui il Prof. Binni spiega le motivazioni che hanno portato all’apertura del canale Youtube.
 
Vi ricordiamo di iscrivervi, se lo desiderate, cliccando su ISCRIVITI e sul simbolo della campanella, per ricevere le notifiche dei contenuti che verranno aggiunti. Per visionare i video in ordine cronologico, cliccate su ORDINA PER / DATA DI AGGIUNTA (MENO RECENTE).
 
Buon ascolto!
 
condividi su